APP PATENTE: tutti i vantaggi

Share on facebook
Share on google
Share on twitter
Share on linkedin

APP PATENTE: TUTTI I VANTAGGI

Apprendere le nozioni utili al conseguimento della patente in modo semplice e smart è una caratteristica che contraddistingue la nostra Autoscuola! Da Autoscuola Dieci e Dieci forniamo tutti gli strumenti necessari per gestire in modo autonomo e in totale comodità, il tuo percorso nella nostra scuola guida, dal corso in aula, alla preparazione per l’esame teorico, con il servizio APP PATENTE.

A COSA SERVE?

L’APP PATENTE è uno strumento semplice e intuitivo che ha diverse funzionalità volte ad agevolare lo studente, come:

  • Prenotazione posto in aula alle lezioni di teoria
  • Prenotazione alle lezioni di teoria in streaming (con la possibilità di seguire i corsi teorici dove e quando vuoi, senza per forza essere presente in aul
  • Esercitazione quiz patente per ogni unità didattica
  • Simulazione quiz d’esame
  • Monitoraggio andamento personale (% di errori, progressi, unità da completare, ecc)
  • Prenotazione alle guide pratiche
  • Chat con insegnanti per eventuali richieste
  • Possibilità di consultare le slides delle lezioni svolte

COME FUNZIONA?

Al momento dell’iscrizione vengono fornite le credenziali per accedere all’area personale dell’APP, che una volta scaricata sul proprio dispositivo mobile, può essere immediatamente utilizzata per le prenotazioni ai corsi e per le esercitazioni. 

Un approccio smart e innovativo per il conseguimento della tua patente di guida! Da Autoscuola Dieci e Dieci l’obiettivo è quello di fornire un servizio serio e professionale ma sempre con uno sguardo all’innovazione e alla tecnologia, grazie all’APP PATENTE e tanti altri servizi digitalizzati e all’avanguardia, come ad esempio il self rinnovo

Vuoi iscriverti presso la nostra autoscuola?

Fisso: 011 921 4966
WhatsApp: 011 921 4966
info@autoscuoladieciedieci.it

Articoli correlati

Dieci e Dieci è la scuola guida di proprietà della Fratelli Boggetto srl con sede a Ciriè e Borgaro, in provincia di Torino, e Bra in provincia di Cuneo.