Promo “PORTA UN AMICO” una guida omaggio

Share on facebook
Share on google
Share on twitter
Share on linkedin

Da Autoscuola Dieci e Dieci a Ciriè è attiva la nuova promozione “porta un amico”! 

COME FUNZIONA?

Porta in agenzia un amico, un parente o un conoscente, entrambi avrete diritto a una guida gratuita! La promozione è valida anche se vi iscrivete in due.

Venite a trovarci nella nostra sede di Via Robassomero 60/b e scoprite tutti i vantaggi di “porta un amico” e tutte le altre promozioni attive!
Una guida da 1 ora con un nostro insegnante qualificato, del valore di 43€ in omaggio per te e per la persona che si iscrive con te.

Autoscuola Dieci e Dieci è la nuova scuola guida a Ciriè, che fornisce tutti gli strumenti necessari per il conseguimento di tutte le tipologie di patenti di guida, con un approccio smart e moderno all’apprendimento.

Porta un amico a conoscere tutti i nostri servizi, se si iscrive con te al corso per il conseguimento della patente A o B, per entrambi una guida in omaggio!
La guida omaggio è della durata di un’ora e del valore di 43€. Può essere effettuata dopo il superamento dell’esame di teoria e l’ottenimento del foglio rosa e dopo la certificazione delle 6 ore di guida obbligatorie.

LASCIA I TUOI DATI PER AVERE LA GUIDA OMAGGIO

 

  • Bisogna iscriversi insieme?

Non è necessario iscriversi insieme, ma lasciare i contatti qui. E’ possibile attivare la guida gratuita anche dopo l’iscrizione o il conseguimento del foglio rosa.

 

  • E’ valido solo per la patente B?

La promozione è valida per le guide per le patenti A e B

 

  • Quando posso usare la guida omaggio?

Dopo aver sostenuto l’esame teorico di guida e dopo aver effettuato le 6 ore di guide certificate

 

  • E’ cumulabile?

No, non è cumulabile. Ogni persona può portare più amici che riceveranno la guida gratuita, ma potrà a sua volta usufruire di massimo 1 ora di guida omaggio

 

Articoli correlati

Dieci e Dieci è la scuola guida di proprietà della Fratelli Boggetto srl con sede a Ciriè e Borgaro, in provincia di Torino, e Bra in provincia di Cuneo.